Cenate Sopra

Benvenuti a Cenate Sopra!

L’ambiente di Cenate Sopra è molto ricco sia dal punto di vista vegetale sia animale.

Il luogo in cui abitiamo è molto interessante in quanto il paese non è un centro molto popolato (siamo solo in 2500 abitanti ), ma molto coltivato e la natura occupa ancora un posto privilegiato. Leggi »

Il CRE

L'estate non è lontana... Hai già organizzato le vacanze estive? Se rimani in paese, vieni a divertirti al CRE: è il Centro Ricreativo Estivo per bambini e ragazzi. Leggi »

Carnevale a Cenate Sopra